Corso Gratuito sul Colloquio di Lavoro

Corso gratuito (della durata di 50 minuti) con Paolo Fieni

 

Ti rivelo il metodo semplice ma potente – che ho insegnato per anni ai miei clienti – per rispondere correttamente alle domande del colloquio e conquistare il selezionatore

 

GUARDA IL VIDEOCORSO

100% GRATIS – Comincia OGGI

 

 

Quante volte, pur sapendo di essere un ottimo candidato (se non addirittura il migliore), il colloquio è andato male e non hai ottenuto alcuna proposta?

In questo corso totalmente gratuito ti rivelerò come sostenere interviste di successo per ottenere il lavoro che desideri e raggiungere finalmente la soddisfazione professionale e personale, senza snaturarti, ed evitando di commettere errori fatali dovuti a leggerezze, ingenuità e agitazione.

Come faccio a conoscere così bene quello di cui ti sto parlando?

Ho perfezionato questo metodo in quasi 10 anni di consulenze di carriera e in 15 anni di selezione. Ad oggi, gli insegnamenti di questo corso hanno permesso a centinaia di persone di ottenere benefici immediati nella carriera e, di conseguenza, nella vita personale.

 

GUARDA IL VIDEOCORSO

100% GRATIS – Comincia OGGI

 

Puoi avere successo da subito nei tuoi prossimi colloqui?

La risposta è . Puoi avere successo da subito. Ovviamente questo non significa che verrai assunto alla prima occasione.

Ma puoi imparare DA SUBITO a convincere il selezionatore di essere tra i candidati migliori – anche quando non sei il “candidato ideale” – ed ottenere così il posto (e la vita) che desideri.

Superare con successo il colloquio di lavoro non è questione di fortuna o sfortuna. Ti basterà apprendere le poche “leggi” che guidano il giudizio del selezionatore, e seguire altri semplici principi.

 

GUARDA IL VIDEOCORSO

100% GRATIS – Comincia OGGI

 

CVPLUS.it recensito su Opinioniclienti.it

Chi ha già beneficiato di queste strategie?

  1. Giovani laureati che non avevano la minima idea di come si debba affrontare un colloquio di lavoro
  2. Professional con alle spalle anni di esperienza, desiderosi di dare una svolta alla loro carriera
  3. Manager determinati a concretizzare un avanzamento lavorativo importante, la cui realizzazione non dipende da un buon curriculum, quanto dalla validazione di un colloquio di successo

Basta seguire alcuni semplici principi mentre sostieni il colloquio di lavoro

Per tutti loro, cambiare il modo di vedere e affrontare il colloquio e ottenere risultati straordinari è stato possibile perché hanno preso la “banale” decisione di iscriversi al corso, guardare cosa c’è al di là di quello che pensavano di conoscere, e acquisire la consapevolezza, il metodo e le strategie che hanno permesso a tanti altri prima di loro di ottenere in poche settimane apprezzamento e proposte di valore.

A prescindere da quanto complessa sia la tua storia personale, quindi, attraverso questi insegnamenti capirai come comunicarla e valorizzarla.

 

GUARDA IL VIDEOCORSO

100% GRATIS – Comincia OGGI

 

Tocco con mano quotidianamente l’efficacia di questi insegnamenti perché chi decide di iscriversi al corso (o mi contatta per una consulenza personalizzata), lo fa soprattutto grazie al passaparola. Senza contare poi i tanti messaggi di ringraziamento che ricevo per email, o le recensioni pubbliche.

I benefici sono reali: le persone ne parlano ad amici e familiari perché sanno che anche a loro può portare vantaggio. E ciò conferma che questi risultati sono anche alla tua portata.

Puoi anche essere il candidato ideale, o aver fatto i migliori studi, ma …

Quando sei di fronte al selezionatore, il tuo futuro lavorativo dipende da come ti comporterai nell’ora successiva. Durante l’intervista di selezione non hai “aiuti”, il tempo per pensare è quasi nullo, non puoi correggere ciò che hai detto, o integrare ciò che non hai detto.

Il colloquio è la fase più delicata della ricerca. E’ il momento in cui il datore di lavoro decide se assumerti o no. La preparazione al colloquio di lavoro è tanto più importante se pensi che non c’è una seconda possibilità. Col curriculum, per esempio, puoi prenderti il tempo che desideri per rifinirlo prima di inviarlo. Nel colloquio no.

Puoi avere successo nel colloquio da subito?

E’ vero, ci sono molti fattori che entrano in gioco e condizionano la decisione di chi sta dall’altra parte della scrivania.

Ma è anche vero che hai la possibilità di gestire il colloquio di lavoro con successo, preparandoti ad affrontarlo con maggiore consapevolezza. Se lo desideri, puoi evitare di trasformare te stesso nella prima causa dei tuoi fallimenti.

Lascio ovviamente a te l’ultima parola. Dopo aver guardato questo corso capirai effettivamente quanto possa esserti di auto. Io ne sono certo al 100%.

Ecco la soluzione che ti propongo

Apprendendo pochi semplici principi, eviterai di essere tu stesso il tuo primo nemico a causa di leggerezze, ingenuità, agitazione. Accrescerai l’intensità, la chiarezza e la sicurezza con cui comunichi, e incrementerai le possibilità di venire assunto.

So perfettamente che lì fuori è pieno di informatori e auto-proclamati “guru” che riempiono le teste delle cose più strane, spesso copiate da qualche articolo made in America.

E so quanto ti senti inerme di fronte alle troppe informazioni di cui non sai valutare la bontà, che non sai “mettere insieme” e utilizzare a tuo vantaggio.

È questa la ragione per cui ho realizzato questo corso.

 

GUARDA IL VIDEOCORSO

100% GRATIS – Comincia OGGI

 


 

“Indispensabile”, Marco Ferri

Dopo essere stato licenziato dall’azienda per cui ho lavorato per 10 anni, ho sentito l’esigenza di recuperare la confidenza con il colloquio di lavoro. Il corso mi ha aiutato a leggere cosa si cela dietro le domande del selezionatore. Grazie per avermi reso più sicuro nell’affrontare il prossimo colloquio. 

 

“Concreto”, Federica Conti

Ritengo il corso molto concreto, rappresentativo di ciò che accade durante un normale colloquio di lavoro. Del corso ho apprezzato il fatto che scoraggi la ricerca di “risposte preconfezionate”, ma aiuti a costruire  risposte di “vere”, di valore. Semplice eppure efficace!

 

“Non banale”, Michela Longo

Non capivo perchè, pur cavandomela bene con le parole, non centrassi l’obiettivo. Devo ammettere che grazie al corso ho compreso più fondo il punto di vista di chi fa il colloquio. Interessante in particolare la parte in cui si impara a riconoscere e gestire chi “non li sa fare” e chi invece li fa per professione.