Curriculum in Inglese

Home > Curriculum in Inglese

 

Un nuovo CV + Traduzione

English CV Premium

Scrittura Curriculum Vitae e Revisione CV Professionale in inglese - Servizio English CV premium

Dopo un’intervista in profondità, creeremo un documento unico, sia in italiano che in inglese secondo gli standard utilizzati nei paesi anglofoni e capace di guadagnare l’attenzione di chi seleziona.

 

Info e Prezzi

Un nuovo CV + Traduzione

English
CV Junior

Scrittura Curriculum Vitae e Revisione CV Professionale in inglese - Servizio English CV Scrittura Curriculum Vitae e Revisione CV Professionale in inglese - Servizio English CV Junior

Sei un neo-laureato? Dopo una intervista in profondità scriveremo per te un curriculum che rispetta gli standard utilizzati nei paesi anglofoni, e lo tradurremo in un inglese semplice e impeccabile.

 

Info e Prezzi

 


 

Vuoi lavorare a Londra o in un altro Paese?

Scrivere un curriculum, in questo caso, è doppiamente impegnativo: non solo bisogna utilizzare una lingua che non è la nostra, ma è necessario anche dargli un’impostazione diversa da quella a cui noi italiani siamo abituati. Per scrivere un curriculum vitae in inglese, infatti, una semplice traduzione dall’italiano all’inglese non basta.

I rischi di un CV che non rispetta le convenzioni

I datori di lavoro e le agenzie di collocamento estere sono abituate ad un certo formato. Non importa quanto sei bravo e volenteroso, se non ne terrai conto, ti troverai escluso semplicemente perché il tuo curriculum non rispetta le convenzioni usate nel mondo anglosassone e risulterà troppo “faticoso” da leggere.

 


 

Perchè scegliere la Revisione Curriculum in Inglese

Ciò che possiamo fare per te è frutto di studio e passione per i processi che si nascondono dietro le migliori storie di successo, ma anche di una lunga esperienza sul campo al fianco di candidati tanto esigenti quanto di valore.

Con i servizi di revisione curriculum in inglese, aumenterai le probabilità di ottenere un colloquio. Sarai in grado di differenziarti positivamente dalla maggior parte dei candidati, perché saprai allinearti alle aspettative di chi proviene da Regno Unito, Irlanda, Australia, Canada, Nuova Zelanda e Stati Uniti, comunicando al meglio le tue caratteristiche.

I datori di lavoro e le agenzie di collocamento sono abituati ad un certo formato, e deviare da questo vuol dire con molta probabilità essere scartati immediatamente. Essi ricevono centinaia di CV per ciascuna selezione. Nel giro di pochi giorni (talvolta ore) devono filtrare questi CV poter procedere alla fase successiva di selezione: per questo qualsiasi motivazione è valida per scartare i candidati che non rispondono in modo positivo a tutti i criteri.

Non è necessario essere i migliori candidati per un certo posto di lavoro. Bisogna però essere il candidato che si presenta meglio e che appare il più idoneo a fare ciò che viene richiesto.

Garanzia 100% “Money-Back”

Desideriamo che chi utilizza i nostri servizi lo faccia con tranquillità. Se in qualsiasi momento, per qualsiasi ragione, ritieni di dover essere rimborsato, ti restituiremo il 100% di quanto ci hai corrisposto.

 

Garanzia soddisfatti o rimborsati - Servizi di scrittura curriculum